Coming up, the first WordCamp Bologna!

Ci siamo, i preparativi fervono e il 24 novembre presso lo Urban Center , daremo il via al primo WordCamp Bologna (hashtag ufficiale #wordcampBo).

Vuoi fare parte anche tu di questo primo appuntamento made in Bologna?
C’è ancora tempo e modo di poter fare il tuo speech @ Word Camp Bologna, l’unica cosa che devi fare è mandarci un email a staff@girlgeekdinnersbologna.com con qualche informazione rispetto al tema che vorresti trattare e noi saremo liete di introdurti nelle sessioni di interventi che si susseguiranno durante la giornata di lavori.

Avremo a disposizione un UniBox (realizzato per attività di laboratorio) all’interno del quale sarà possibile organizzare dei workshop tematici.

Ricordiamo che è possibile accreditarsi sia come developer, sia come heavy user, per cui spargi la voce se conosci possibili interessati ed aiutaci a creare il primo Word Camp Bologna.

See you soon

Questo articolo è stato pubblicato in evento e contrassegnato con , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

10 risposte a “Coming up, the first WordCamp Bologna!

  1. Igor dice:

    Maaaa… Il WordPress Camp sarà esclusivamente per le girls? 🙂

  2. kOoLiNuS dice:

    Ho spammato l’URL di questo sito su un paio di social … spero sia servito!!!

  3. Ma che bellezza! Proprio questo venerdì mi trasferirò a Bologna ed ero proprio alla ricerca di qualche evento che mi permettesse di collegarmi con la comunità WP bolognese e devo dire… Quale miglior evento se non un WordCamp???

    Avete già organizzato una tabella dei contenuti? Se volete una mano mandatemi pure una mail, sarò più che lieto di aiutarvi!

    • ggdbologna dice:

      Ciao Andrea, siamo contente di tenerti a battesimo come bolognese 🙂
      iscriviti innanzitutto tramite Eventbrite
      se vuoi tenere uno speech puoi mandarci la proposta tramite il form che trovi nel menu

      ti aspettiamo!

  4. Mi fa molto piacere vedere che la comunità WordPress è così attiva. Parlando di speech, sarei veramente desiderioso di partecipare come parte attiva…

    Purtroppo non credo di avere il tempo di preparare il materiale per una presentazione decente, quindi mi sa tanto che per questa volta passerò il testimonial (anche se ho una forte lotta interna :D)

    So che rischio di andare OT, ma a Bologna organizzate qualche incontro settimanale/mensile intorno a WordPress? Scusate se lo chiedo ma mi interessa partecipare alla comunità e non sono ancora riuscito a trovare molte informazioni al riguardo…

  5. ggdbologna dice:

    Questo è il primo WordCamp bolognese!
    Come Associazione GGDBologna però organizziamo comunque attività praticamente ogni mese (per non dire ogni settimana…) ormai da qualche anno. Inoltre ci sono un sacco di altre communities attive sul territorio bolognese… vedrai 🙂

    http://www.girlgeekdinnersbologna.com/

    Ti aspettiamo!